CURE ESTETICHE
Il Sorriso è una componente importante e determinante dell’aspetto. Una bocca con denti sporchi, macchiati o gialli comunica trascuratezza e disattenzione per la propria persona.
Oggigiorno, sono diversi i rimedi che possono essere utilizzati per migliorare il Sorriso, quasi tutti d’immediata efficacia ed impatto.
Tra questi, le otturazioni bianche, le faccette, lo sbiancamento professionale. In questo caso, l’utilizzo del laser agisce smacchiando profondamente il tessuto dentario ed è adatto a tutti coloro che desiderano sbiancare in modo permanente il loro sorriso.
SBIANCAMENTO LASER
Lo sbiancamento al Laser è adatto a tutti coloro che desiderano sbiancare in modo permanente il loro sorriso. Esso riesce ad eliminare:
- Macchie di fumo
- Macchie di caffè
- Macchie da farmaci o tetraciclina
- Denti gialli dovuti all’età
Grazie all’utilizzo di strumenti Laser all’avanguardia – e in meno di un’ora – il dente riacquista luminosità donando splendore al sorriso.
La tecnologia Laser non è dannosa per i denti, le otturazioni o la salute generale, in quanto utilizza l’energia della luce amplificata per influenzare lo smalto del dente nella rifrazione del colore.
E’ efficace ad ogni età e sempre più diffusa proprio per i risultati evidenti.
Vedi anche: Protesi Oristano